Il Ristorante Ricevimenti “La Lampara sui Colli” è il perfetto connubio tra la verde campagna pugliese e il sapore del mare. Nato come scommessa, è da tempo una realtà che saprà stupirvi per la superiore qualità dei piatti e la gentile attenzione del personale.

La specialità del Ristorante è il ventaglio di antipasti, fuori dal comune, tra cui spicca. il pesce S. Pietro in salsa americana o il filetto di baccalà fritto in farina di semola rimacinata e polenta piuttosto che i gamberetti alla greca o l’insalata di mare all’algherese con papaia.

Tra i primi piatti, eccelle il Risotto alla Lampara, delicato e ricercato con gamberi, cappesante, funghi porcini e buccia di limone à la julienne. E per i secondi, oltre a una vasta scelta di pesce, singolare è la grigliata mista o il rombo al forno con patate e olive.

I dessert, tutti preparati artigianalmente, sapranno soddisfare la vostra voglia di dolcezza, come la “Settima Strega” soufflé/tortino al cioccolato su letto di crema all’arancia, o la panna cotta da preparare in mille modi…

Considerevole è la cantina di vini, il cui eccellente abbinamento esalterà il sapore di ogni piatto preparato con intensa cura dallo chef Giacinto Campanella.

“Ristorante La Lampara sui Colli, sapore, stile e cortesia”